Skip to main content

Convenzioni

Forno Cameli

Largo dei Cembri 6/7 | Ardea (Lido dei Pini)

Sul litorale romano, in località Lido dei Pini, a pochi chilometri da Anzio e a mezz’ora di macchina da Roma , si trova il Forno Cameli. Panificio, pasticceria, prodotti artigianali di produzione propria e soprattutto massima attenzione nell’utilizzo di materie prime naturali. Presso il Forno Cameli è possibile oltretutto effettuare ordini completi per allestire rinfreschi per le occasioni speciali.

Tel. 06 9177299

Rione 13

Via Roma Libera 19 (Trastevere)

Il Ristorante RIONE 13, nel cuore di Trastevere, non è solo un ristorante ma un luogo d’incontro per tutti i momenti della giornata. Un susseguirsi di ambienti, ognuno con un suo stile e un’atmosfera unica.
Cavalli di battaglia di Rione 13 sono tutti quei piatti tipici della tradizione gastronomica romana
ma anche il gourmet e la cucina fusion con piatti innovativi e creativi. E non ultima la pizza, estremamente digeribile perché l’impasto lievita lentamente per 72 ore.
Non manca inoltre un ricco assortimento di vini del territorio, con un’ampia selezione di vini provenienti dalle più note cantine della penisola.

www.rione13.it

Tel. +39 065817418

Agriturismo Horti Amerini

Amelia (Terni) - UMBRIA

Un antico casale in pietra, immerso nella campagna umbra e ristrutturato in bioedilizia. Ma non una bioedilizia qualsiasi: metà della casa è costruita in legno e coibentata con balle di paglia.
Una casa confortevole, sana, naturalmente fresca d’estate e calda d'inverno, ideale per riposare o lavorare all'interno o fuori all’ombra delle querce. Punto di partenza per visitare città e paesi o per immergersi nella natura, per vagare a piedi, in bici o a cavallo nelle dolci colline che ci circondano.

L'intera casa e lo spazio circostante sono a completa disposizione degli ospiti. Di fronte alla casa una piscina di 7 metri per 3,50 si affaccia sul panorama della campagna al confine tra Umbria e Lazio, dalle nevi del Terminillo alla sagoma inconfondibile del Monte Soratte alle porte di Roma. Una veranda ombreggiata da tende ospita un ampio tavolo per mangiare all'aperto; di fronte, accanto al vecchio forno, uno spazio per il barbecue. Sedie e panche sotto le querce permetteno di leggere o riposare accanto a cespugli di rose antiche .

Tel: +39 339 7353658